A.A.A. QUALSIASI ALTRO LAVORO CERCASI

Non si può andare avanti così. Domani lavoro di nuovo, ormai ho perso il conto di quanti giorni, tra sabati e domeniche, sono venuta in ufficio da dicembre ad ora...senza contare le ore in più dal lunedì al venerdì.
Va bene che pagano gli straordinari, andrebbe bene se ci fosse da finire qualcosa di urgente. Ma abbiamo consegnato tutto con due settimane di anticipo e domani vengo qui per fare dei test, mezza giornata. Il problema è che questi test farli domani o farli lunedì non cambia assolutamente niente, ma il capo ha detto che dobbiamo farli domani così se vengono fuori delle anomalie, lunedì le sappiamo già e possiamo iniziare a risolverle. E come discorso non farebbe una piega, se non fosse che abbiamo una settimana intera per mettere a posto i piccoli problemetti che troveremo! Siamo state talmente brave che da quello che abbiamo visto stamani, funziona tutto. Quindi, perchè farmi lavorare anche domani che invece potrei stare nella mia casina a fare le mie cose? Tipo cucire le tende della mansarda, montare il bellissimo lampadario dell'Ikea in cameretta...e altre cose del genere?

[Update del sabato mattina alle ore 9.32]: MALEDETTA LA MISERIA! Ma proprio in tutti i sensi. Invece di andare al raduno a Gubbio sono in ufficio. E ci sono solo per prendere qualche soldo in più. Sta male dirlo? No, perchè è la verita! Fuori è una bellissima giornata di sole...ma io sono felice perchè faccio i test e mi porto avanti con il lavoro! @#!!?@$%#!