Cosa uno. Quando ho visto per la prima volta questa pubblicità, sono rimasta a bocca aperta per tutto il tempo e mentre la guardavo, pensavo tutta giulìva: "LO VOGLIO ANCH'IOOOOO".
Poi mi sono resa conto che è una cosa finta, che è un prodotto immaginario...però se qualcuno lo inventasse lo prenderei senza pensarci un attimo. Con tutte le macchine che parcheggiano nei posti dei motorini, questo sarebbe un piccolo riscatto!!
Sul sito della Tucano Urbano stanno facendo queste pubblicità a dei prodotti a dir poco innovativi...gli ideatori sono loro e io questi TUPI (tucano urbano prodotti improbabili) li trovo geniali!! In particolar modo il casco gonfiabile...
Cosa due. Mi sto impallando il cervello con un telefilm di Mtv. Si chiama "Kebab for breakfast". Racconta la storia di una famiglia allargata dove il papà, con un figlio e una figlia, sono turchi e la mamma, anche lei con un figlio e una figlia, sono tedeschi. I due si innamorano e decidono di andare a vivere tutti insieme e si ritrovano quotidianamente ad affrontare problemi culturali e non...risolti in modo molto comico dai quattro ragazzi! Serie tedesca che mi fa compagnia tutte le sere a cena!
Cosa tre. Sto mangiando un panino davanti al pc e non è buona cosa! Ho sempre odiato e preso in giro chi si ritrovava in pausa pranzo con un panino alla scrivania davanti al monitor e ultimamente mi ci trovo sempre più spesso pure io! Credevo che fosse una cosa un po' da sfigati, ché tanto non lo si fa per finire qualcosa di lavoro perché se mangi non puoi digitare sulla tastiera! Quindi, perché non uscire e andare ad un bar o, chi può, andare a casa? Allora analizzo la mia situazione: io potrei andare a mensa ma fa veramente schifo. Potrei andare in uno dei baretti qui in zona ma nessuno prende i ticket. Potrei andare a casa che è soltanto a dieci km ma sarei a pranzo da sola (motivo uno), il che vorrebbe dire farsi da mangiare (motivo due); con il traffico che c'è sull'Aurelia all'ora di pranzo non farebbe in tempo nemmeno a bollire l'acqua per la pasta che già sarebbe ora di rientrare!
Quindi mi sto trasformando in una pausista senza pause...9 ore davanti al monitor...che esistenza triste sta diventando la mia!
Cosa quattro. Ho appena letto che l'IPhone non uscirà fino al primo trimestre del 2008..DOH!